Tesseramento MeteoinMolise anno 2020: si parte!

Foto dell'autore

By paolo

Tesseramento MeteoinMolise anno 2020: si parte! Inizia la campagna di tesseramento alla nostra Associazione per chi vorrà sostenerci.

Anno nuovo, tesseramento MeteoinMolise nuovo. Come ogni gennaio si apre la campagna tesseramento all’Associazione MeteoinMolise che quest’anno entra nel quinto anno di attività. Tanto, tantissimo è stato fatto, anche grazie ai vostri contributi. Facciamo un breve riepilogo?

Due convegni di portata nazionale (e oltre), installazione di oltre venti stazioni meteo tutte certificate a norma OMM e di oltre trenta webcam meteo-turistiche; previsioni aggiornate costantemente, soprattutto nei periodi invernali, report mensili con i dati ricavati dalla rete di monitoraggio, alternanza scuola-lavoro con l’I.I.S.S. Pertini ed il Liceo Scientifico di Campobasso e un modello matematico Moloch con focus su Molise e regioni limitrofe alla risoluzione di 1,25 km. Ancora, app meteo e gestione piano neve Comune di Campobasso.

Ma c’è anche molto altro: tra questo il portale turistico TurismoinMolise, per far conoscere le meraviglie della nostra regione, anche attraverso le serate (g)astronomiche organizzate in estate.

Beh, questo è quanto fatto in passato. Di carne a cuocere per il futuro ce n’è altrettanta e oltre. Se vi interessa la meteorologia, se vi interessa il Molise, se vi stanno a cuore le nostre attività o se semplicemente vi siamo simpatici vi chiediamo una piccola mano per continuare a portare avanti le attività. Il tesseramento resterà aperto fino al 29 febbraio.

Di seguito il modulo scaricabile come immagine o cliccando su Modulo tesseramento 2020 in formato PDF da inviare alla mail [email protected]. Il versamento della quota può essere fatto solo ed esclusivamente attraverso bonifico bancario.

Grazie fin da ora a tutti coloro che vorranno sostenerci!

Tesseramento MeteoinMolise