Tesseramento MeteoinMolise anno 2019: dall’1 gennaio il via della campagna associativa.

Foto dell'autore

By paolo

Tesseramento MeteoinMolise anno 2019: dall’1 gennaio il via della campagna associativa.

Con il nuovo anno si aprirà ufficialmente la campagna tesseramento MeteoinMolise per il 2019.

Dopo i risultati incredibili raggiunti negli scorsi anni siamo pronti a fare ancora di più e ancora meglio. Il 2018 è stato ricco di novità per l’Associazione MeteoinMolise ed i suoi associati. Dalle numerose installazioni portate a termine sia di stazioni meteo che di webcam, alle previsioni meteo nel Buongiorno Regione su Rai 3 Molise, al Piano Neve in collaborazione con il Comune di Campobasso e la S.E.A. Sono stati, inoltre, ancora tanti i corsi e le lezioni svolte, in primis l’alternanza scuola-lavoro con l’I.I.S. “Sandro Pertini” ed il Liceo Scientifico “A. Romita” entrambi di Campobasso.

Caseificio Rio Freddo

Fiore all’occhiello, poi, il convegno organizzato a Campobasso in maggio sul tema delle fake-news con relatori del calibro dei Colonnelli Mario Giuliacci e Sergio Pisani, del ten. Col. Daniele Mocio e di altri illustri ospiti. (link articolo foto-report convegno)

Ed il 2019 non sarà da meno, seguiteci…

Tesseramento MeteoinMolise 2019

Ringraziando fin da ora chi deciderà di sostenerci ancora una volta o per la prima volta, per associarsi per l’anno 2019 basterà compilare il modulo allegato al termine dell’articolo ed inviarlo all’indirizzo mail: [email protected].

Ci si potrà tesserare come soci ordinari (quota di € 10) o come soci sostenitori (€ 20 o più). Versare la quota scelta lo si potrà fare con due diverse modalità:

  • Versamento bancario su Conto Corrente n. IT 51 Z 0200803813000103677906 intestato a “Associazione MeteoinMolise” con causale “quota socio 2019”;
  • A mano, contattandoci al 329.4141540 (Paolo Pasquale) e prendendo appuntamento con qualcuno dello staff.

Di seguito il modulo da salvare come pagina o cliccare su Modulo tesseramento 2019 per il pdf.

tesseramento meteoinmolise