Tempo domani: temporaneo miglioramento, clima mite,

Foto dell'autore

By Redazione MeteoInMolise

Tempo domani, migliora con schiarite soleggiate sul Molise. In arrivo umide e miti correnti atlantiche

Meteo domani Nord

Un meteo in netto peggioramento quello che riguarda il settentrione italiano durante la giornata di lunedì 26 gennaio, giornata in cui ancora qualche pioggia imperverserà sulla Liguria orientale mentre alcune nubi insisteranno sulla Valpadana. La situazione peggiora poi ulteriormente lungo le ore della sera, in particolare su ovest Alpi, dove arriva anche la neve a partire dai 1000 metri di altitudine. Le temperature si registrano stabili, con massime massime che oscilleranno tra gli 8 e i 13 gradi.

Meteo Centro

Un meteo ancora sostanzialmente all’insegna della nuvolosità sulle regioni centrali con nubi irregolari che insisteranno in particolare modo su Sardegna, Toscana e Lazio, con locali deboli piogge e una maggiore variabilità lungo le regioni adriatiche. Le temperature si registreranno stabili, con massime comprese tra i 12 e i 16 gradi.

Tempo domani al Sud

Una insistente nuvolosità si potrà notare anche al meridione con nubi sparse che si alterneranno a ampie schiarite. Maggiori addensamenti potranno notarsi invece su bassa Calabria tirrenica e Messinese ma senza fenomeni di nota. Le temperature appariranno stabili, con massime che si attesteranno tra i 13 e i 17 gradi.

LINK METEO RAPIDI: