Neve in Molise, aggiornamenti dalle previsioni

Foto dell'autore

By Gaetano

Tra martedì e mercoledì previsto l’arrivo della perturbazione invernale, con aria fredda e neve in Molise. Nevicherà solo in montagna o anche più in basso?

Tra Martedì e Mercoledì sul Molise previsto l’arrivo di una perturbazione a carattere freddo. Previsto un drastico calo delle temperature, venti forti, con i primi fiocchi di neve in Molise a quote  fino ai 1000 metri.  Dagli aggiornamenti dei nostri modelli matematici però non si escludono nevicate a quote anche più basse . Il Capoluogo potrebbe vedere i primi fiocchi di neve di questa stagione. Ma per verificare questo bisogna seguire gli aggiornamenti.

Neve martedì Molise –  il fronte freddo interessa più direttamente le regioni del medio e basso versante adriatico e l’estremo Sud con piogge, rovesci e nevicate lungo l’Appennino centrale fino a 1000. Bel tempo prevalente al Nord, regioni centrali tirreniche fino alla Campania e Sardegna. Temperature in generale diminuzione. Venti forti di Grecale e Tramontana con Bora sul Triestino. Mari molto mossi, anche agitati l’Adriatico .

 

DIRETTA METEO DA SEGUIRE SU CAPRACOTTA E CAMPITELLO MATESE

PER L’ABRUZZO VI SEGNALIAMO AREMOGNA E PIZZALTO