Contest fotografico “Inverno in Molise”

Foto dell'autore

By paolo

Contest fotografico “Inverno in Molise”: alla ricerca della nuova copertina della Pagina Facebook MeteoinMolise. Foto in evidenza: Bagnoli del Trigno – Emanuele Ianiero

L‘inverno meteorologico è entrato (1 dicembre), per quello astronomico manca poco (22 dicembre); torna allora il contest fotografico per scegliere la nuova copertina della nostra Pagina Facebook MeteoinMolise.

Siamo alla ricerca di foto che esprimano cosa voglia dire l’inverno in Molise, quello vero, quello per cui la nostra terra è famosa. Neve, vento, gelo, ma anche giornate terse con lo sguardo che si perde, fino al mare guardando ad est (e ad ovest se siamo su qualche cima) o fino ai monti abruzzesi ed alle pianure pugliesi.

Insomma, in Molise non manca nulla e noi vogliamo mostrare le nostre meraviglie a tutti, cosa per altro che facciamo quotidianamente anche con il nostro portale turistico TurismoinMolise e la relativa pagina Facebook TurismoinMolise.

Nulla di più semplice per partecipare: basterà inviare le vostre foto, con il nome dell’autore ed il luogo dello scatto, entro domenica 15 dicembre. Per farlo avete due possibilità:

Anche lo svolgimento è quanto di più semplice: pervenute le foto, ripetiamo entro il 15 dicembre, nel pomeriggio del 16 sarà pubblicato un album sulla pagina Facebook. La fotografia che alla mezzanotte del 22 dicembre avrà ricevuto più like (valgono sia like che reactions) diventerà la nuova copertina della Pagina.

Per una maggiore pubblicità questo articolo, l’album e la foto vincitrice verranno ricondivisi su TurismoinMolise.

In bocca al lupo a tutti i partecipanti; buon inverno e buon Molise a tutti!!!