App meteo in molise su APP STORE

Foto dell'autore

By Redazione MeteoInMolise

Dopo alcune settimane dall’uscita dell’ app per android, ecco l’app meteo in molise anche per IOS

Neanche un mese or sono, avevamo pubblicato l’app meteo per android disponibile su play store che sta ricevendo tantissimi download e tanti feedback positivi. Ora, a seguito di alcune modifiche assolutamente necessarie, è finalmente online anche per IOS su App Store. E’ un app davvero innovativa: pur avendo un focus dettagliato per il Molise, la stessa presenta approfondimenti importanti anche per tutta la penisola con le previsioni su ogni località del nostro Paese e la geolocalizzazione attiva affinché immediatamente, il sistema restituisca la previsione per il luogo di interesse.

Inoltre, attraverso un importante funzione di notifica, l’app ci avviserà ogni volta che vi saranno aggiornamenti importanti sul portale: previsioni dettagliate, articoli meteo, ultima ora, ecc. ecc.

Lo sviluppo e la pubblicazione dell’ app rientra in un vasto processo di innovazione che, da alcuni mesi, abbiamo intrapreso nell’ Associazione. Prima il rinnovo completo del portale, poi nuove stazioni meteo e nuove webcam, infine anche l’ app. Il lavoro, tuttavia, non terminerà qui: è già in atto la rivisitazione grafica delle stazioni della rete meteoinmolise che permetterà una totale consultazione da qualsiasi dispositivo.

[wp_ad_camp_4]

E’ possibile effettuare il download direttamente CLICCANDO QUI