Apice del caldo: meteolive oggi 21 agosto

Meteolive Previsioni
Redazione MeteoInMolise 21 Agosto 2019
visibility379 Visualizzazioni

Situazione meteolive in diretta dalla nostra regione. Oggi 21 agosto ancora molto caldo ma da domani le temperature inizieranno a diminuire

Fase attuale: dopo i temporali a tratti molto intensi rilevati nella serata di ieri sul nord-ovest, la situazione è in deciso miglioramento. L’egemonia dell’anticiclone africano proseguirà per l’intera giornata odierna e regalerà nuove ore molto calde e stabili da nord a sud.

Previsioni meteo prossimi giorni: i cieli si presenteranno sereni per quasi tutta la giornata su buona parte d’Italia. In particolare su pianura Padana, pianure e coste del centro-sud il Sole dovrebbe dominare incontrastato. Qualche isolato temporale sarà possibile sui rilievi del nord (colline e monti di Piemonte, Lombardia, Trentino Alto Adige, Valle d’Aosta, alto Veneto in possibile sconfinamento serale sulle alte pianure), e zone interne dell’Appennino settentrionale, della Sardegna e della Sicilia occidentale. Il focus sulle previsioni del tempo in Molise è disponibile QUI

Meteolive oggi 21 agosto: le temperature sono attese in ulteriore lieve aumento nelle massime. Si prospettano, nel pomeriggio, valori fino a 32-33°C al nord, e punte fino a 37°C su Puglia settentrionale, Lazio, Toscana, Umbria, Sardegna settentrionale.

Meteo in tempo reale sul Molise: sulla nostra regione, alle ore 13.00 la situazione graficamente si presenta come in cartina. In questi minuti i valori termici più elevati si registrano nella stazione di Castropignano con 34.7 e Campodipietra con 32.3; valori che, potrebbe ancora lievemente aumentare fino al primo pomeriggio.

meteolive

Tag: