Webcam di Santa Croce di Magliano

Webcam provincia di Campobasso Webcam
MeteoInMolise 2 Gennaio 2017
visibility5104 Visualizzazioni

Webcam di Santa Croce di Magliano

Thank’s to  http://planetnerone.it/ 


Facebook: https://www.facebook.com/planet.ner/

Webcam Santa Croce di Magliano

Questa webcam è stata installata con il fondamentale supporto tecnico ed economico della cartoleria Planet di Giovanni Nerone. Planet rappresenta un importante punto di riferimento per tutta l’area con prodotti all’avanguardia e sempre disponibili. Per qualsiasi informazioni potete visitare il sito internet di PLANET CARTOLERIA oppure la PAGINA FACEBOOK.

Santa Croce di Magliano, ha una popolazione 4 356 abitanti, è situato sulle colline delimitate a valle dal fiume Fortore e dal torrente Tona.  La viabilità primaria è costituita dalla statale 276 Maglianina. Le strade interne, con uno sviluppo di oltre 15 km, sono a fondo solido ed asfaltato; quelle esterne ed interpoderali assommano a 115 km.

Santa Croce di Magliano dista 80 km da Foggia, 55 da Campobasso, 39 da Termoli e dal casello autostradale (A14), 100 da Isernia, 280 da Roma, 140 da Pescara, 220 da Napoli. Essendo situato ad un’altezza di 608 metri sul livello del mare, Santa Croce di Magliano vanta un ampio panorama: per tre quarti si scorgono colline e montagne, tra cui spicca, a nord-ovest, la cima della Maiella spesso imbiancata. A sud-est è visibile la lunga striscia di mare Adriatico che va da Termoli fin quasi al Gargano. Nelle giornate più limpide si riesce a scorgere nitidamente l’arcipelago delle Isole Tremiti.

Tag:
Articolo Precedente
Prossimo Articolo