Webcam di Termoli imbarco isole tremiti

Webcam di Termoli imbarco isole tremiti

Aggiornamento automatico ogni 10 secondi  

Webcam di Termoli imbarco isole tremiti
Webcam di Termoli imbarco isole tremiti 

Webcam di Termoli imbarco isole tremiti:

Nuova webcam installata nel Porto della cittadina adriatica, principale centro di comunicazione con le Isole Tremiti. Le Isole Tremiti, definite per la loro incantevole e incontaminata bellezza “le perle dell’Adriatico” si trovano a circa 12 miglia al largo del Gargano. Il piccolo arcipelago è costituito dalle sue piccole isole di San Domino, San Nicola, Capraia e il piccolo scoglio del Cretaccio. Arrivare alle Isole Tremiti non è difficile: basta arrivare in aereo, in treno o in auto in una di queste località, Vasto, Ortona, Vieste, Manfredonia, Rodi Garganico, Capoiale, Termoli o Foggia, per poi raggiungere le Isole via mare o per via aerea.

Come raggiungere le isole Tremiti via mare:

Le partenze si effettuano dall’Abruzzo (Pescara, Vasto e Ortona), dalla Puglia (Manfredonia, Vieste, Peschici, Rodi Garganico e Capojale) e dal Molise (Termoli). Una volta giunti al porto si può optare per i catamarani, gli aliscafi e le motonavi: offrono un servizio quotidiano intensificato durante la stagione estiva e permettono di arrivare a destinazione in 50-60 minuti. Il costo varia a seconda della stagione e del luogo di partenza.

L’installazione della webcam permetterà di avere immediatamente una visuale delle condizioni meteorologiche in atto grazie alla fattiva e indispensabile collaborazione del gruppo “Guidotti” con le aziende “GuidottiShips” e “Franmarine“.

A tal proposito, vi ricordiamo, che il gruppo Guidotti è attivo nel mondo delle patenti nautiche ed è il primo nella nostra regione per professionalità e impegno.