Webcam di Campobasso Piazza Municipio live

Webcam Campobasso Piazza Muncipio live.

Webcam Campobasso live streaming. In tempo reale

Webcam di Campobasso Piazza Municipio live
Campobasso, veduta su Piazza Muncipio

Webcam Campobasso  live streaming

E’ un passo straordinario quello appena concluso: con grande soddisfazione annunciamo il raggiungimento di un altro importante obiettivo con l’istallazione di due nuove webcam sul tetto di Palazzo San Giorgio di Campobasso. Un progetto ambizioso ma che da subito ha raccolto l’entusiasmo degli Amministratori e il sostegno fattivo dei dipendenti: un’ occasione imperdibile opportunità per diffondere e pubblicizzare sulla rete, gli scatti del panorama della città, che le webcam possono offrire dalla sommità del Municipio Il progetto prevedeva inizialmente l’installazione di una sola webcam ma con sforzi di rilievo siamo riusciti ad ampliarlo portando a due le telecamere poste in essere: una fissa che si aggiornerà ogni 60 secondi  riprendendo il Castello Monforte, il centro storico aggrappato alla collina, e i tetti del centro murattiano, e una seconda webcam live, che riprenderà Piazza Vittorio Emanuele II (o Piazza Municipio) e trasmetterà le immagini in diretta live in streaming 24 ore su 24 attraverso un canale dedicato.

Le immagini trasmesse da queste nuove webcam le troverete nella sezione dedicata alle webcam, del sito di MeteoinMolise.

Webcam Campobasso:

Ecco qui di seguito il panorama che riprenderanno le due webcam:

Fasi dell’installazione:

Nota: la presente webcam è ad uso meramente turistico. Le immagini non sono registrate e non sono riconoscibili i volti delle persone.