Residue schiarite visibili dalla webcam di Monteverde. Il peggioramento e' gia in atto

Variabilità diffusa tra schiarite e brevi temporali

Tra schiarite e brevi temporali

La settimana in corso mantiene le caratteristiche individuate e previste già da giorni: frequenti spazi soleggiati che si alternano a parziali addensamenti accompagnati, localmente, da qualche precipitazione. Per le prossime 48/72 si accentuerà l’instabilità un po’ su tutta la regione in particolare nelle zone interne con rovesci sparsi. A livello non si registreranno variazioni di rilievo e le temperature saranno in linea con la media stagionale. Ulteriori info e dettagli sul meteo del Molise su www.meteoinmolise.com

Mercoledì: instabile al mattino sulle zone interne del Molise centrale ed orientale con precipitazioni sparse. Nubi anche sulla costa ma con fenomeni attesi decisamente deboli e limitati esclusivamente alla primissima parte del mattino. Nel pomeriggio ampie schiarite su tutta la regione con cessazione dei fenomeni. Ventilazione debole o moderata. Temperatura in lieve diminuzione.

Giovedì: al mattino poco nuvoloso nelle zone interne, velato lungo la fascia costiera. Nel pomeriggio parzialmente nuvoloso lungo la costa, addensamenti nell’interno associati a deboli piovaschi e/o isolati temporali. Dalla sera migliora ovunque. Ventilazione debole. Temperatura in rialzo.

Venerdì: giornata simile alla precedente con cielo poco nuvoloso al mattino ed addensamenti nelle zone interne nel corso del pomeriggio. Attesi locali rovesci e/o brevi temporali. Ventilazione debole. Rialzo termico.