Tesseramento 2021: dall’1 gennaio il via

Foto dell'autore

By paolo

Tesseramento 2021: dall’1 gennaio il via. Un piccolo gesto da parte vostra per un grande aiuto alla nostra associazione.

Termina questo strano ed anomalo 2020 ed inizia un nuovo anno, con la speranza sia migliore di quello trascorso; come ogni nuovo anno torna anche il tesseramento alla nostra associazione.

Come ogni anno facciamo il sunto delle attività di MeteoinMolise e Turismoinmolise (sezione turismo dell’ass.ne MeteoinMolise).

Numerose le webcam meteo-turistiche installate così come numerose sono state anche le stazioni meteo, tutte a norma WMO, installate in vari comuni della regione. Da non dimenticare articoli previsionali, articoli generici e tutto ciò che riguarda la meteorologia, ivi compresi i corsi, ultimo dei quali tenuto poche settimane fa alle future guide ambientali escursionistiche del Molise.

Dal lato turismo, invece, tanti gli eventi organizzati (nonostante l’anno pieno di limitazioni), per portarvi alla scoperta dei numerosi luoghi “nascosti” della nostra regione, sfruttando soprattutto le serate estive per approfittare dei cieli stellati oltre ai numeri articoli di approfondimento di luoghi ed eventi.

Se vi possono sembrare buone motivazioni per seguire i nostri portali ed i nostri canali social vi chiediamo un contributo, un piccolo gesto per voi ma grande per chi lo riceve. Da venerdì 1 gennaio a domenica 28 febbraio sarà infatti possibile tesserarsi alla nostra associazione.

Basterà compilare il modulo di iscrizione ed effettuare il versamento, solo ed esclusivamente tramite bonifico bancario. Il versamento dovrà avere i seguenti dati:

  • c.c. n.IT 51 Z 0200803813000103677906
  • intestato a: Associazione MeteoinMolise
  • causale: quota socio 2021

Il modulo sarà da compilare ed inviare tramite mail all’indirizzo [email protected].

Grazie fin da ora a chi deciderà di sostenerci, non ve ne pentirete…sarà un 2021 ancor più ricco di novità ed attività!

Grazie,

il Direttivo Ass.ne MeteoinMolise