Tesseramento
Tessera 2017

Tesseramento 2017, lunedì si parte.

Tesseramento 2017, lunedì si parte.

Con l’arrivo di dicembre arriva anche l’apertura del tesseramento all’Associazione MeteoinMolise.

Dopo i numeri record dell’anno passato, con 116 associati, quest’anno si ricomincia più carichi che mai dopo le incredibili soddisfazioni dei mesi appena trascorsi.

Tante novità per l’anno che sta per aprirsi, a partire dalla sede di imminente inaugurazione, fino ai numerosi progetti già in cantiere oltre ad altre installazioni già programmate. Tempo al tempo, però!

Come l’anno scorso, per associarsi basterà compilare il modulo di iscrizione (Modulo), inviarlo all’indirizzo [email protected] ed effettuare il versamento al conto corrente IT 51 Z 0200803813000103677906 con causale “quota socio 2017”.

Le quote, al solito, saranno suddivise in socio ordinario (soli 10€) ed in socio sostenitore (15€ o più per chi volesse).

Le tessere potranno essere fatte anche presso la sede in Via Toscana, 87 a Campobasso; in tale occasione verranno anche consegnati i calendari.

Per tutti i tesserati, anche quest’anno, il calendario MeteoinMolise realizzato con le migliori foto pubblicate sul forum o che ci avete inviato tramite mail o sulle pagine social di cui vi diamo una piccola anteprima qui sotto.

Tesseramento
Calendario 2017

Come dicevamo in apertura molte sono le novità che attenderanno gli associati con l’arrivo del nuovo anno. In particolare, per tutti gli associati, corsi meteo da seguire nella nostra nuova sede. Di tutto questo però, come detto, ne parleremo a tempo debito.

Ripercorriamo, ora, tutto ciò che l’Associazione MeteoinMolise è stata in grado di realizzare nel corso dell’ultimo anno solo ed esclusivamente grazie al vostro supporto.

Cronologia attività 2016

  • Gennaio 2016: Partecipazione al Gram24 e firma della Carta di Celano;
  • Marzo 2016: Riattivazione stazione Capracotta;
  • Aprile 2016: Installazione webcam di Campobasso presso l’Hotel Rinascimento;
  • Maggio 2016: Messa in rete della stazione di Campobasso Ovest;
  • Giugno 2016: Installazione webcam e stazione meteo di Campodipietra;
  • Luglio 2016: Riattivazione webcam Jelsi;
  • Agosto 2016: Installazione webcam e stazione a Castropignano presso Onda Magica (in attesa della risoluzione dei problemi alla rete);
  • Settembre 2016: Installazione webcam e riattivazione stazione di Termoli presso il  Circolo Vela;
  • Ottobre 2016: Installazione della webcam di Campitello Matese presso il Rifugio Jezza;
  • Ottobre 2016: Installazione stazione meteo di Termoli porto;
  • Novembre 2016: partecipazione al secondo Festival della Meteorologia tenutosi a Rovereto.

A meno di due anni dalla nascita, dunque, sono grandi i passi in avanti fatti, ma molti ancora ne abbiamo in programma di fare, sempre con voi che non smetteremo mai di ringraziare per il supporto, anche morale, che non smettete mai di darci.