Tesseramento 2016

G.le Utente e g.le Visitatore ha inizio il tesseramento.

L’avventura dell’Associazione MeteoinMolise, partita meno di un anno fa, ci ha già permesso di raggiungere grandi traguardi, culminati nel convegno tenutosi il 10 ottobre nella sala della Costituzione della Provincia di Campobasso, in presenza di ospiti di caratura internazionale.

Un sito da poco rinnovato ed aggiornato con più articoli al giorno, un forum intuitivo e semplice, un’area social con la partecipazione e la condivisione di idee e progetti ed in più uno staff che da sempre pone al centro della propria attenzione il Molise, le sue peculiarità e caratteristiche. Elementi importanti che, mescolati ad una passione più viva che mai, fanno sì che l’Associazione possa porsi traguardi ancor più alti.

In tale ottica va ad inserirsi anche l’apertura della fase di Tesseramento per l’anno 2016.

Dal 1 dicembre fino al 31 gennaio chiediamo ad ognuno di voi un piccolo contributo in termini di partecipazione ed in termini economici, consapevoli del momento di difficoltà generalizzato.

Per tutti gli associati tante convenzioni con locali, negozi ed esercizi commerciali in tutto il Molise; basterà esibire la tessera associativa al momento del pagamento per usufruire degli sconti messi a disposizione da proprietari e gestori.

Per il 2016 la quota associativa è fissata in 10,00 €;

Per chi porta un amico l’iscrizione costerà soltanto 8 €, per chi ne portasse tre, invece, la tessera è GRATIS.

Tessere, lista convenzioni ed eventuali carte fidelity di esercizi saranno spedite in due momenti, i primi di gennaio per chi si tessera nel mese di dicembre, durante i primi giorni di febbraio per chi si tessera nel mese di gennaio.

Le novità però non finiscono qui, per tutti gli associati un calendario realizzato con le migliori foto scelte tra quelle postate sul forum o inviate direttamente allo staff.

Per info: [email protected]

Siamo convinti che risponderete, come sempre, alla grandissima.

Grazie a tutti sin da ora.

Staff meteoinmolise.com