Tanto caldo con valori diurni fino a 40 gradi.

Continua senza sosta la lunga fase di caldo intenso su tutto il bacino del mediterraneo centro-meridionale. Sulla nostra regione, come accade su tutto il Paese, le condizioni meteorologiche saranno improntato verso un clima prettamente estivo con valori massimi al di sopra anche di 5/7 gradi rispetto alla media stagionale. Almeno per i prossimi 4/6 giorni non avremo variazioni significative. Segnaliamo la possibilità di temperature diurne fino a 40 gradi nell’area del basso venafrano, della valle del Matese e tra Lucito, Guardialfiera, Larino, Piane di Larino, Ururi e Guglionesi.

Lunedi: sereno o poco nuvoloso su tutta la regione sia al mattino che nel pomeriggio. Temperatura stazionaria su valori molto al di sopra della media stagionale e con punte fino a 40 gradi. Mare calmo o quasi calmo. Ventilazione debole.

Martedì: sereno o poco nuvoloso su tutta la regione sia al mattino che nel pomeriggio. Temperatura in ulteriore lieve rialzo con valori molto al di sopra della media stagionale e con punte di 39/41  gradi. Mare calmo o quasi calmo. Ventilazione debole.

Mercoledì: sereno o poco nuvoloso su tutta la regione sia al mattino che nel pomeriggio. Temperatura stazionaria su valori molto al di sopra della media stagionale. Mare calmo o quasi calmo. Ventilazione debole.