Su e Giù

Su e Giù Campobasso, speciale meteo

Su e Giù: ci siamo.

Tutto pronto per la Su e Giù a Campobasso: al via l’edizione n.43.

La Su e Giù e’ corsa non competitiva simbolo del capoluogo molisano, quest’anno in onore di Leo Leone. 

Come anticipato nell’articolo delle previsioni pubblicato ieri, le condizioni meteo saranno più stabili rispetto i giorni precedenti ma con freddo in accentuazione come visibile dagli spaghi seguenti.

su e giù
spaghi Campobasso

Vediamo ora nel dettaglio come si presenterà il tempo nella mattinata di domani.

Iniziamo con il dire che con il cielo sereno o poco nuvoloso che avremo in serata ed in nottata le temperature, già in calo, scenderanno ulteriormente facendo avvicinare la colonnina di mercurio agli 0°C in alcune zone della città; avremo, comunque, una media di 2°C di minima in tutto il territorio comunale.

La mattinata di domani, dunque, si presenterà fredda, si consiglia quindi di coprirsi bene nella fase di preriscaldamento.

Nell’arco della mattinata la temperatura tenderà a salire fino a raggiungere e superare (di poco) i 10°C nei momenti in cui il sole non sarà coperto dalle nubi.

Le ore mattutine, infatti, saranno caratterizzate da cielo sereno o poco nuvoloso con possibilità di addensamenti, nell’arco orario che va dalle 9:00 alle 13:00.

I venti proverranno dai quadranti occidentali prima e sud-occidentali e saranno di intensità da debole a quasi moderato.

Di seguito riportiamo anche il percorso dell’edizione che si svolgerà quest’anno.

su e giù
su e giù