Scuole chiuse in Molise 28 febbraio. Campobasso aperta. Elenco

Foto dell'autore

By Redazione MeteoInMolise

Scuole chiuse in Molise 28 febbraio

Superata gradualmente la fase più intensa del peggioramento a carattere freddo che ha interessato anche la nostra regione, proviamo a fare il punto della situazione di viabilità e delle scuole.

VIABILITÀ

La presenza del soleggiamento, seppur a tratti, nel corso del mattino insieme all’opera dei mezzi ha favorito lo scioglimento del ghiaccio che nel corso delle ore notturne si era formato su tutte le strade della nostra regione. Complici i valori minimi frequentemente anche vicini ai -10 con punte di -13.6, potenzialmente quella odierna poteva rivelarsi una giornata difficile proprio dal punto di vista della circolazione stradale. Ciò non solo non è accaduto ma già nelle prime ore del mattino su nessuna arteria si presentavano difficoltà di alcuna natura.

Scuole chiuse in Molise 28 febbraio

Continuano ad arrivare, comunicazioni relative alla chiusura di alcuni istituti scolastici. Mentre vi scriviamo, ci risultano pervenute in via ufficiali le seguenti chiusure mentre a Campobasso le scuole saranno aperte:

Scuole chiuse:

Termoli, Petacciato, Montenero di Bisaccia, Campomarino, Portocannone, Montecilfone, San Giacomo degli Schiavoni, Guglionesi, San Martino in Pensilis, Casacalenda, Ururi, Santa Croce di Magliano, Rotello, Montorio nei Frentani, Montefalcone nel Sannio e Tavenna (fonte primonumero.com)