Primavera a te… weekend perfetto per la montagna. FOTO live da Campitello Matese

Terminata questa lunga ed intensa fase perturbata che ha apportato piogge e neve su tutto il Molise, è ora di godere di un weekend soleggiato e tiepido, insomma… è primavera!

Giornate perfette per escursioni fuori porta dal mare alla montagna. Ricordiamo inoltre che oggi 19 e domani 20 sono le giornate del FAI, con palazzi, castelli e musei aperti in tutta la regione; al seguente link le località molisane visitabili: http://giornatefai.it/scarica-pdf/14

Oggi però ci concentriamo soprattutto sulla montagna che, dopo un inverno travagliato, vivrà due giornate di primavera perfette dopo le abbondanti nevicate dei giorni scorsi. Buone notizie, dunque, per gli operatori del settore, per gli amanti degli sci e gli escursionisti. A Campitello Matese, in particolare, il weekend sarà tra i migliori, con tutti gli impianti aperti e tutte le piste, ad eccezione delle Capo d’Acqua. Proprio da questa località arrivano le foto esclusive che vi proponiamo, scattate stamattina dallo staff di MeteoinMolise.

Vuoi conoscere in anteprima le previsioni per i comuni del Molise clicca QUI

Buona visione!