Tempo weekend

Previsioni weekend: tanto sole e clima gradevole.

Previsioni weekend: inverno lontano, fin verso i 14/15 gradi di giorno. La notte possibili gelate. 

Una vasta campana anticiclonica garantisce su tutto lo stivale condizioni meteorologiche generalmente stabili e diffusamente soleggiate. In tale contesto non mancheranno locali banchi di nebbia e/o foschia dense specie nelle valli nelle prime ore del mattino. In montagna prevalenza di cielo sereno o poco nuvoloso con valori termici, in particolare in quelli diurni, subiranno un ulteriore aumento con valori decisamente sopra la media stagionale. Questa fase continuerà ancora per più giorni e, solo a tratti, sarà intervallata da veloci passaggi instabili. Per assistere ad un prima vera svolta invernale dovremmo attendere ancora 10/12gg. Vi consigliamo di leggere le nostre previsioni stagionali. Consultate il meteo in tempo reale e le webcam meteo del molise sul nostro sito.

Previsioni weekend: il dettaglio delle prossime 72h

Venerdì: al mattino cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso per locali velature specie nelle prime ore della giornata. Nel pomeriggio, poche variazioni di rilievo con cielo sereno o poco nuvoloso su tutta la regione. Ventilazione debole. Temperature in aumento con valori massimi fin verso i 14/15 gradi lungo le aree costiere e le basse colline orientali. Possibili gelate nelle valli del matese, alto molise e volturno.

Sabato: poche variazioni di rilievo rispetto alla gornata precedente. Cielo ovunque sereno o poco nuvoloso sia al mattino che nel corso del pomeriggio. Ventilazione debole. Temperatura stazionaria su valori oltre la media del periodo. Possibili gelate nelle valli.

Domenica: al mattino sereno su tutto il Molise. Nel pomeriggio è atteso un graduale aumento delle nubi che tenderanno, seppur localmente, a coprire il cielo da ovest verso est. Ventilazione debole di direzione variabile. Temperatura in lieve rialzo nei valori minimi, in lieve calo in quelli massimi.

Per tutti gli eventi in corso in questi giorni vi rimandiamo al sito TurismoinMolise