Perturbazione invernale a Campobasso: in arrivo il villaggio di Babbo Natale al Coriolis by Eden

Foto dell'autore

By Redazione MeteoInMolise

Tra perturbazione invernale e correnti gelide, ecco spuntare una meravigliosa iniziativa per domenica 23 dicembre 2018: il villaggio di “Babbo Natale”. Il Coriolis tra i nuovi main sponsor dell’iniziativa meteoinmolise

CORIOLIS, LA GRANDE NOVITÀ: Il primo assaggio di inverno, vissuto nei giorni scorsi, ci ha immediatamente catapultato nel periodo invernale che ci rimanda ai giorni felici e spensierati della fase natalizia. In una veste diversa, innovativa ed originale il Coriolis by Eden offre l’ennesima grande novità di una struttura completa e variegata.

VILLAGGIO DI BABBO NATALE: Un Natale diverso sta per arrivare, grazie all’organizzazione sempre puntuale ed attenta del gruppo Eden della famiglia Damiano, da anni punto di riferimento del territorio regionale e di quello limitrofo. Divertimento e allegria per grandi e piccini, tra gli elfi fedeli collaboratori di Babbo Natale, pronti ad accogliere tutti nel loro ‘villaggio’ incantato pieno di luci, giochi, balocchi e tanta allegria. Un’atmosfera unica ricca di attrazioni, luminarie, colori, profumi e delizie natalizie (fontana di cioccolato, spiedini di fragole e marshmallow, zucchero filato, pop corn) aspetta grandi e piccini.

[wp_ad_camp_5]

 LA CENA D’ECCELLENZA: Tra un selfie con Babbo Natale e il dirompente intrattenimento musicale assicurato dalla SassinFunky Street Band, una frizzantissima band composta da ben 14 elementi, la serata sarà accompagnata da un menù di alto livello: L’Elisir – Vino Spumantizzato ai Frutti e la Cupola di Brisé, Legumi e Cereali con Castagne, Chips di Parmigiano Stagionato e Cardoncelli di Bosco; gli Scrigni Fritti di Burrata Pugliese su Culis di Datterino al Basilico Romanello Scottato e Granella di Salamella; l’Arista croccante al Mais del Molise, Morbido di Finocchi e Patate, Puntarelle Selvatiche e Moutarde de Dijon al Rosmarino; il Babà al doppio Kummel e Panna Fresca di Montagna; dalle Cantine Giovanni Bellia Vino Rosso Raboso Brioso IGP.

 IL MENU’ BIMBO: Ai piccoli di casa saranno dedicati un Eden Cheeseburger, French Fries e bibite, oltre al golosissimo Angolo Christmas Candy che spazierà dalla calda fontana di cioccolato con spiedini di fragole allo zucchero filato, dai marshmallow ai popcorn e alle fragranti e irresistibili crepes ripiene di dolci tentazioni.

PRENOTAZIONI e COSTI: Le prenotazioni sono già aperte da una settimana e i posti vanno a ruba. All’ esaurimento della disponibilità, purtroppo, non potranno essere accettate ulteriori prenotazioni. Il costo è di euro 29 euro per gli adulti e di soli 15 euro per i bambini.  Al seguente link, la pagina facebook dell’evento. Per prenotarsi è possibile scrivere anche nella chat di messenger (sempre operativa) o chiamare allo 0874.1862162 – 0874.493619