collaborazione

Collaborazione tra Meteoinmolise ed IserniaNews

Nuova collaborazione

Sono bastati pochi minuti per raggiungere un accordo di collaborazione tra l’associazione Meteoinmolise (che gestisce il portale www.meteoinmolise.com) ed isernianews.it, noto giornale telematico della regione.

La soddisfazione è enorme, affermano dall’Associazione, perché ancora una volta ci porta a rafforzare il ruolo di leader assoluto in ambito regionale a livello di informazioni meteorologiche. Con Isernianews, con il suo Direttore e con la sua redazione sono bastati veramente pochi istanti.

L’accordo si basa su un’informazione continua con 3 previsioni settimanali e reportage ed articoli sul clima locale, nazionale ed internazionale.

Particolare attenzione verrà’ data anche agli aggiornamenti in tempo reale in caso maltempo e alle comunicazioni che, regolarmente, vengono ufficializzate in caso di sospensione delle attività’ didattiche.

Inoltre, grazie ad una fitta rete di webcam e stazioni meteo, l’utente di Isernianews potrà’ accedere direttamente alle informazioni necessarie avendo riscontro della situazione.

L’Associazione MeteoinMolise

www.meteoinmolise.com

www.isernianews.it