Natale al caldo del….sole

Seguita ad interessare buona parte dell’Europa la ponderosa campana anticiclonica che oramai da più settimane caratterizza le condizioni meteorologiche con tempo diffusamente stabile e soleggiato. Non sono previste variazioni per i prossimi giorni ed almeno fino al 25/27 del mese in corso avremo giornate gradevoli con diffuse gelate al mattino ma con tanto sole e valori termici diurni spesso oltre i 10/13.

Mercoledì: al mattino cielo poco o parzialmente nuvoloso. Nel pomeriggio nubi in aumento su tutta la regione con variabilità diffusa. Gelate notturne. Ventilazione debole. Temperatura in lieve rialzo.

Giovedì: sereno o poco nuvoloso per tutto il corso della giornata su tutta la regione. Gelate notturne nelle valli. Ventilazione debole. Temperatura in calo nei valori minimi, in rialzo in quelli massimi.

Venerdì: sereno o poco nuvoloso per tutto il corso della giornata su tutta la regione. Dalla sera possibili velature sulla fascia costiera. Gelate notturne nelle valli. Ventilazione debole. Temperatura stazionaria.