Molise, neve e pioggia. Aggiornamenti live

Foto dell'autore

By Redazione MeteoInMolise

Sul Molise è ancora attiva l’instabilità derivante dall’ingresso di fredde correnti nord-orientali, in seno ad un minimo di bassa pressione presente sullo ionio. Tale situazione da luogo a nevicate a quote collinari in particolare sul Molise centrale (fino a 600/700 metri) e piogge estese altrove specie sui rilievi prossimi alla costa.

Questa mattina, così come segnalato nelle news, le scuole sono rimaste chiuse a Morrone del Sannio e Torella. Attualmente non vengono segnalati problemi alla circolazione seppur qualche accumulo vi presenta su qualche arteria: in particolare tra Campobasso e Vinchiaturo all’altezza delle “4 via nove” e nei pressi dell’Ospedale “Cardarelli”. I mezzi dell’ Anas e della Sea sono però al lavoro e si circola senza problematiche di rilievo.

Situazione decisamente migliore invece, tra Venafro ed Isernia: vi sono molte nubi ma assenza totale di fenomenologia. La temperatura, per altro, è notevolmente più mite con punte massime tra i 9 ed i 10 gradi proprio nell’area del venafrano.

Il meteo in tempo reale è possibile seguirlo sul nostro forum previa registrazione gratuita

[wp_ad_camp_4]