IV Meteo-Trek, report fotografico dell’escursione

Foto dell'autore

By paolo

IV Meteo-Trek, report fotografico dell’escursione

 

Come tutti sapete anche grazie all’articolo scritto la settimana scorsa, domenica si è svolto il IV Meteo-Trek organizzato da MeteoinMolise in collaborazione con la Guida GAE Guglielmo Ruggiero di Cimentiamoci.

L’escursione prevedeva la partenza da Campitello di Roccamandolfi e qui la prima bellissima sorpresa, una sana colazione offerta dai gestori del rifugio presente. Non appena finito, abbiamo inforcato le ciaspole e siamo partiti alla volta di Guado La Melfa e Serra Vallocchie Scure accompagnati dalla sapiente e preziosa guida di Guglielmo Ruggiero, Guida GAE.

Dopo circa 11 km ed un percorso ad anello, dopo aver ammirato il Lago del Matese, il Mar Tirreno ed Ischia si è fatti ritorno al rifugio per un pranzo straordinario chiacchierando di meteorologia e di cose effettuare una previsione meteo. Durante il trekking, invece, si è discusso e fatto riconoscimento delle nubi con il nostro Segretario Paolo Pasquale che ha scattato anche le fotografie che riportiamo di seguito e quelle presenti sulla nostra pagina Facebook.

[wp_ad_camp_4]