Meteo Termoli: si prepara un weekend con nubi alte e sottili

Novità
Redazione MeteoInMolise 14 Aprile 2018
visibility732 Visualizzazioni

Meteo Termoli: si prepara un weekend con nubi alte e sottili

Passata la perturbazione numero 4 del mese di aprile con la pressione in generale rialzo sul bacino del mediterraneo, le condizioni meteo tendono a migliorare. Tuttavia, dalla circolazione principale si staccherà una goccia fredda in quota sul Mediterraneo occidentale che, nella giornata tra domenica e quella di Lunedì farà nuovamente peggiorare il meteo specie nelle aree interne. Lungo la fascia costiera sono attese velature a tratti ancora consistenti ma con fenomeni assenti.

Meteo Termoli, previsioni meteo per Sabato e Domenica:

Sabato: al mattino, cielo poco o parzialmente nuvoloso per velature. Nel pomeriggio, aumento della copertura nuvolosa sempre nubi stratiformi. Ventilazione debole o moderata da nord-ovest. Temperatura stazionaria con valori massimi compresi tra i 17 ed i 18 gradi. Mare quasi calmo o poco mosso.

Domenica: al mattino, ampie schiarite soleggiate. Nel pomeriggio, nubi in aumento fino a sera con copertura del cielo più estesa. Si tratterà anche in questo caso di nuvolosità stratiforme. Non sono attese precipitazioni. Ventilazione debole o moderata dai quadranti nord-occidentali. Temperatura in lieve calo e compresa nei valori massimi tra 15 e 16 gradi. Mare poco mosso.

Attraverso la webcam del circolo vela di Termoli e la webcam del porto di Termoli a cura di Guidotti ships e con l’ausilio della stazione meteo, è possibile consultare il meteo Termoli in tempo reale.

Tag: