Meteo Roma (FOTO E VIDEO)- GRANDINE RECORD-METEOLIVE

Foto dell'autore

By Annibale

Meteo Roma, grandine e nubifragi

Intensissimo temporale su Roma attorno alle 19.30, con vento forte e grandine in alcuni quartieri della città. Forte maltempo in gran parte d’Italia.

METEO ROMA: temporali  su Roma attorno alle 19.30, con vento forte e grandine in alcuni quartieri della città. Si registrano i primi allagamenti, soprattutto nelle zone nord, e disagi alla circolazione. Le previsioni meteo non davano allerte particolari sulla Capitale, dove si è vissuta una giornata dal clima mite, quasi primaverile. Poi improvvisamente il cambio di clima, con la temperatura scesa di diversi gradi e il nubifragio.

[wp_ad_camp_3]

METEO ROMA: In particolare risulta allagata la fermata della Metro A Porta Furba. “La sala operativa è informata”, scrive Atac su Twitter. “Si tratta di grande quantità di acqua proveniente da area esterna per forte temporale in corso. Si sta recando squadra pulizie sul posto”. Molte arterie principali sono impercorribili. Alcuni quartieri, come il Tuscolano, sono rimasti senza energia elettrica e l’acqua ha invaso i primi piani. In alcune zone della città, come a Talenti, le auto parcheggiate sono state trascinate dall’acqua. Tra le zone più colpite Prati Fiscali, Bufalotta, Nomentana, Via Tiburtina, Viale Tirreno e alcuni tratti del Grande Raccordo. I vigili urbani sono dovuti intervenire per aiutare gli automobilisti rimasti intrappolati nelle auto

METEO ROMA- GRANDINATA PAZZESCA

SEGUI LE CONDIZIONI METEO IN DIRETTA DALLA NOSTRA SEZIONE NOWCASTING: