Meteo ponte dell'Immacolata

Meteo ponte dell’Immacolata: tempo stabile e più caldo

Meteo ponte dell’Immacolata: ovunque migliora e temperature in aumento

Un veloce fronte instabile scorre sul bordo orientale dell’anticiclone arrecando degli addensamenti e qualche precipitazione. Su tutto il Molise le condizioni meteorologiche sono improntate ad un deciso miglioramento e ad una lunga fase stabile grazie ad un’ulteriore espansione della campana di alta pressione. Poche novità almeno per i prossimi 7/10 giorni. In questa fase non sono da escludere banchi di nebbia e/o foschia specie nelle ore notturne e nelle prime ore del mattino nelle valli interne. A livello termico assisteremo ad un rialzo dei valori  diurni in particolare dalla giornata di domani (Giovedì) con accentuazione in quella di Venerdì. Tutti gli aggiornamenti sul meteo dell’Immacolata sul nostro sito

Meteo ponte dell’Immacolata: i dettagli previsionali per le prossime 72h.

Mercoledì: al mattino parzialmente nuvoloso o variabile su venafrano, volturno e isernino; nuvoloso sulla provincia di Campobasso con qualche piovasco debole e non significativo nelle prossime ore del giorno. A seguire migliora. Nel pomeriggio, parzialmente nuvoloso con schiarite soleggiate su ovest della regione, nuvoloso altrove ma con assenza di fenomenologia. Ventilazione debole o localmente moderata sulla costa. Temperatura in lieve calo nei valori massimi.

Meteo ponte dell'ImmacolataGiovedì: al mattino sereno o poco nuvoloso sul settore occidentale della regione. Sulla provincia di Campobasso, da parzialmente nuvoloso a poco nuvoloso con ampie schiarite soleggiate. Nel pomeriggio, poco nuvoloso ovunque. Ventilazione debole. Temperatura in diminuzione nei valori minimi, in aumento in quelli massimi. Attenzione a possibili tratti gelati al primo mattino, nelle aree interne del territorio regionale.

Venerdì: splendida giornata di sole su tutto il Molise. Sia al mattino che nel pomeriggio avremo condizioni meteorologiche stabili e con assoluta predominanza di cielo sereno o poco nuvoloso. Ventilazione debole. Temperatura in aumento nei valori minimi e nei valori massimi con punte di 13/14 gradi in particolare sulle colline a ridosso dell’area costiera.