Meteo in peggioramento
Precipitazioni nel pomeriggio di Mercoledì'

Meteo in peggioramento: attese piogge e temporali

Meteo in peggioramento: rapido fronte freddo sul Molise.Attesi rovesci e locali temporali anche di moderata o forte intensità. Da Giovedì migliora con rialzo termico su tutta la regione.

Sono nuovamente in peggioramento, seppur temporaneo, le condizioni meteorologiche sulla nostra regione. Un fronte instabile e freddo interesserà nel corso della giornata odierna la nostra regione apportando un deciso aumento della nuvolosità e con essa nuove precipitazioni spesso sotto forma di rovescio e/o temporale in particolare nelle aree interne. Sarà un peggioramento piuttosto veloce perché  già da domani (giovedì) avremo ampie schiarite soleggiate ma clima decisamente fresco con temperature al di sotto della media stagionali. Ulteriori info, dettagli e previsioni per tutti i comuni del Molise cliccando QUI

Mercoledì: al mattino cielo da velato a nuvoloso su tutta la regione con ulteriore e rapida tendenza ad aumento della copertura nuvolosa. Già nel  corso del tardo mattino prime precipitazioni nelle zone interne. Nel pomeriggio ancora piogge e temporali nelle aree interne della regione con locale interessamento della fascia costiera seppur parziale. Localmente i fenomeni potrebbero assumere intensità moderata o forte. Ventilazione debole ma in rinforzo nelle località interessate da fenomenologia. Temperatura in diminuzione. 

Giovedì: al mattino poco nuvoloso sulla costa, poco o parzialmente nuvoloso altrove ma con tendenza ad ampie schiarite nelle ore successive. Nel pomeriggio, cielo sereno o poco nuvoloso su tutta la regione. Ventilazione moderata al mattino settentrionale, in attenuazione nel pomeriggio nelle zone interne; ancora moderata lungo la costa da nw. Temperatura in aumento nei valori massimi.

Venerdì: su tutta la regione cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso. Dalla sera sono attese delle velature del cielo ad iniziare dal settore occidentale con parziale copertura del cielo. Ventilazione debole. Temperatura senza variazioni di rilievo.