Meteo: nuove nevicate in arrivo, ritorno dell’ inverno

Foto dell'autore

By Gaetano

Meteo: freddo e neve in arrivo nell’ ultimo weekend di febbraio. Nevicate a bassissima quota su Molise. Ritorno dell’ inverno. I dettagli

 

Meteo, previsioni weekend: Dopo giornate di tempo semil-primaverile, tale situazione meteorologica, anche molto piacevole per certi versi, è destinata a terminare. Nelle prossime ore aria molto fredda si “tufferà” nel cuore del Mediterraneo interessando la nostra Penisola e innescando una perturbazione dai risvolti prettamente invernali!!  Sulle regione del medio-adriatico, Marche , Abruzzo , Molise, Puglia nevicherà anche a bassissima quota. Gli accumuli potrebbero essere interessati. Aggiornamenti nelle prossime ore sempre su questa pagina.

 

Meteo Molise venerdì:

Al mattino poco da segnalare, tempo soleggiato e cielo sgombro da nubi. Dal pomeriggio-  sera sulla nostra regione aumento dell’ nuvolosità e moderato calo delle temperature. Le prime precipitazioni giungeranno in nottata.

 

Il tempo di sabato in Molise

Dalle prime ore del mattino aria molto fredda in ingresso sulla regione con fiocchi che scenderanno anche fin verso i 500 metri. Tempo in ulteriore peggioramento nel corso della giornata con nevicate diffuse soprattutto sui versanti orientali.

Seguire i prossimi aggiornamenti

 

 

 

RIMANI AGGIORNATO, LE PREVISIONI DEL TEMPO SUL TUO DISPOSITIVO MOBILE