Meteo in Molise: spruzzate di neve nel pomeriggio di Giovedì

Foto dell'autore

By MeteoInMolise

Meteo in Molise: spruzzate di neve nel pomeriggio di Giovedì

METEO IN MOLISE, SITUAZIONE:  [wp_ad_camp_5]

E’ giunta sulle regioni del medio adriatico, l’aria piuttosto fredda diretta principalmente sulla Grecia e sulla Turchia. Un sensibile calo termico si è registrato a tutte le quote e, in qualche caso, in sole 24/36h la colonnina di mercurio è scesa anche di 20 gradi.

METEO IN MOLISE, NEVE:

Nel corso della notte rovesci di neve, seppur deboli e a tratti, sono comparsi fin verso i 550/600 metri. Accumuli più consistenti in alto ed altissimo molise dove si registrano circa 14/18 cm nel paese di Capracotta.

METEO IN MOLISE, PROSSIME ORE:

Nelle prossime ore, ed in particolare dal primissimo pomeriggio, dopo le schiarite del mattino, si rinnovano condizioni di spiccata inabilità su tutta la regione con addensamenti via via più consistenti e possibili precipitazioni nevose oltre i 500 metri. In particolare le stesse risulteranno a carattere temporaneamente moderato in altissimo molise (previsti circa 10/13 cm) e sul matese (previsti circa 7/10 cm).

METEO IN MOLISE, MONITORAGGIO:

Sul nostro sito nella sezione webcam e nella sezione diretta meteo sono disponibili tutti i dati in tempo reale. Inoltre, nel forum di discussione ci sono aggiornamenti live dal Molise, basso Abruzzo e interno del fortore. Seguici anche tu con il tuo account di facebook.