Ponte del 2 giugno con meteo estivo

Meteo fine settimana: finalmente il sole

Meteo fine settimana: tanto sole e temperature in aumento fino a 24/25 gradi nel corso della prossima settimana.

Il meteo nel fine settimana vedrà un deciso miglioramento del tempo su tutta la regione. grazie all’espansione dell’anticiclone sul bacino del mediterraneo che portera’ per le prossime 48/72h condizioni meteorologiche caratterizzate da cielo prevalentemente sereno e con tanto sole; qualche breve passaggio nuvoloso non è escluso per nubi alte e stratificate. In ogni caso il bel tempo ci terrà compagnia per molti giorni e per quasi tutta l’ultima settimana di settembre avremo tempo stabile e gradualmente più caldo fino a valori diurni prossimi ai 24/25 gradi. Per tutti gli aggiornamenti meteo dei comuni del Molise potete consultare il portale meteo molisano.

Venerdì: al mattino inizialmente cielo sereno o poco nuvoloso. Da metà mattino tendenza a velature del cielo per nubi alte e stratiformi principalmente sul Molise occidentale e centrale. Continua il soleggiamento ampio lungo la fascia costiera. Nel pomeriggio, cielo da velato a parzialmente nuvoloso su venafrano, isernino, volturno, alto Molise e Molise centrale, velato sulla costa. Ventilazione debole. Temperatura in aumento.

Sabato: al mattino su venafrano, volturno e isernino cielo parzialmente nuvoloso con schiarite soleggiate. Altrove velato o poco nuvoloso. Nel pomeriggio, poche variazioni di rilievo con cielo parzialmente nuvoloso su venafrano, volturno e isernino ma con ampie schiarite soleggiate, altrove cielo poco nuvoloso o velato. Ventilazione debole. Temperatura in aumento.

Domenica: al mattino sul Molise centrale ed occidentale cielo velato, sereno sulla costa. Nel pomeriggio, su tutta la regione cielo sereno o poco nuvoloso. Ventilazione debole. Temperatura in rialzo con punte diffusamente oltre i 20 gradi.