Meteo 25 aprile: qualche nube ad ovest, caldo e sole altrove

Novità
Redazione MeteoInMolise 25 aprile 2018
visibility632 Visualizzazioni

Meteo 25 aprile: qualche nube ad ovest, caldo e sole altrove

Sul bacino del Mediterraneo continua incontrastato il dominio dell’anticiclone che abbraccia anche buona parte dell’Europa. Almeno per altre 24/48h, non sono previste variazioni di rilievo e sulla nostra regione dominerà un soleggiamento piuttosto esteso. Tuttavia, la tendenza a partire da Venerdì, è verso un calo della pressione atmosferica a causa dell’avvicinarsi di una bassa pressione che andrà a collocarsi a sud-ovest dello stivale dando luogo ad un peggioramento delle condizioni meteorologiche ed un calo della temperatura. Vale la pena ricordare che sulla nostra rete di rilevamento stiamo registrando, in questi giorni, valori massimi localmente fino a 26-27 gradi e quindi circa 7 gradi sopra la media del periodo.

Meteo 25 aprile: come sarà sul Molise

Al mattino cielo parzialmente nuvoloso o quasi nuvoloso sui settori più occidentali della regione (venafrano, mainarde e isernino occidentale). Poco nuvoloso su alto Molise e aree del Matese. Sereno altrove. Nel pomeriggio, prevalenza di cielo sereno o poco nuvoloso su tutto il territorio regionale. Non si escludono isolati brevi temporali in altissimo molise. Ventilazione debole meridionale. Temperatura stazionaria ma localmente fino a 25-27 gradi nelle zone interne del Molise centro-orientale.

Focus meteo costa: su Termoli condizioni meteo stabili e diffusamente soleggiate. Ventilazione debole di direzione variabile. Temperature massime tra 22 e 24 gradi.

Rimani aggiornato su MeteoinMolise:

Tag: