Diretta meteo di oggi: meteolive in Italia

Foto dell'autore

By Annibale

Si accentua l’instabilità come già previsto nelle previsioni di stamane. Con l’ausilio del satellite e del radar una breve diretta meteo di oggi pomeriggio con i dati meteo live in corso.

SITUAZIONE, ANALISI: L’alta pressione sarà presente in Italia come su buona parte dell’Europa centro meridionale in avvio della settimana. Tuttavia, proprio sulla nostra Penisola il dominio del bel tempo sarà intaccato da infiltrazioni di aria umida in quota che raggiungeranno le nostre regioni. Di conseguenza avremo meteo non sempre stabile e con frequenti temporali all’interno in un contesto, in ogni caso, di clima quasi estivo.

DIRETTA METEO DI OGGI

Graduale e crescente aumento della copertura nuvolosa con associati fenomeni anche temporaleschi. I fenomeni risulteranno piuttosto frequenti in appennino nelle aree colorate di celeste della mappa a disposizione del nostro portale. In particolare fenomenologia intensa è attesa tra Umbria e Marche, moderata tra campania orientale e puglia occidentale, debole o moderata altrove.

Diretta meteo

DIRETTA METEO, DOVE SEGUIRE LE PREVISIONI DEL TEMPO

Siamo la più grande realtà associativa in ambito meteorologico del Molise e tra le più estese in Italia, abbiamo il portale meteo più visitato della regione e servizi aggiornati anche più volte al giorno. Per questo, seguendo meteoinmolise, potete avere sempre le previsioni meteo più aggiornate attraverso i nostri LINK DIRETTI: