Da mercoledì aumento della temperatura

Foto dell'autore

By Redazione MeteoInMolise

[wp_ad_camp_4]

Aumento della temperaturaVolge alla conclusione la breve fase instabile. Aumento della temperatura in vista. Primo piano Molise

Dopo il deciso calo dei valori termici che a partire dal pomeriggio di ieri ha interessato le regioni settentrionali prima e centrali poi, le temperature sono nuovamente in ascesa a partire dalla giornata di domani. Oggi, martedì 17 luglio, le condizioni meteo saranno ancora incerte e caratterizzate da diffusa instabilità con rischio di precipitazioni sparse, localmente anche a carattere di rovescio specie nelle prime ore della giornata con accumuli moderati in particolare nell’area del Matese. Temperatura in decisa diminuzione.

[wp_ad_camp_4]

Aumento della temperaturaDomani, mercoledì 18 luglio, meteo in miglioramento con temperature in aumento anche di 3-5 gradi così come evidenziato dal nostro modello meteo di riferimento ad alta risoluzione per l’area centro-sud. A seguire il caldo potrebbe ulteriormente intensificarsi in un clima sempre più stabile almeno fino al 21/22 del mese. Nei giorni successivi, sembra piuttosto probabile, l’arrivo di una nuova fase di tempo con vento, pioggia e temperatura sotto la media. Ne riparleremo nei prossimi aggiornamenti.