Da mercoledì aumento della temperatura

News brevi
visibility463 Visualizzazioni

Aumento della temperaturaVolge alla conclusione la breve fase instabile. Aumento della temperatura in vista. Primo piano Molise

Dopo il deciso calo dei valori termici che a partire dal pomeriggio di ieri ha interessato le regioni settentrionali prima e centrali poi, le temperature sono nuovamente in ascesa a partire dalla giornata di domani. Oggi, martedì 17 luglio, le condizioni meteo saranno ancora incerte e caratterizzate da diffusa instabilità con rischio di precipitazioni sparse, localmente anche a carattere di rovescio specie nelle prime ore della giornata con accumuli moderati in particolare nell’area del Matese. Temperatura in decisa diminuzione.

Aumento della temperaturaDomani, mercoledì 18 luglio, meteo in miglioramento con temperature in aumento anche di 3-5 gradi così come evidenziato dal nostro modello meteo di riferimento ad alta risoluzione per l’area centro-sud. A seguire il caldo potrebbe ulteriormente intensificarsi in un clima sempre più stabile almeno fino al 21/22 del mese. Nei giorni successivi, sembra piuttosto probabile, l’arrivo di una nuova fase di tempo con vento, pioggia e temperatura sotto la media. Ne riparleremo nei prossimi aggiornamenti.

 

Tag: