ombrello

Curiosità: un ombrello ti avvisa quando sta per piovere

STA PER PIOVERE? ORA C’È UN OMBRELLO CHE TI AVVISA PRIMA!

Dovete uscire e non sapete se portare con voi l’ombrello o meno? Da oggi è lo stesso ombrello che vi avvisa!

Quando la giornata è nuvolosa e dal meteo incerto e dobbiamo uscire, tutti noi cerchiamo sul nostro smartphone se verrà a piovere o meno. Da oggi c’è invece Oombrella, un ombrello tecnologico che ci avviserà se verrà a piovere, e non solo. Grazie agli speciali sensorial suo interno Oombrella sarà impossibile da perdere in quanto se verrà abbandonato in qualche posto sarà lo stesso ombrello a comunicare con voi, tramite il vostro smartphone, e vi dirà la posizione dove l’avete lasciato.

L’invenzione di Oombrella è francese e questo utilissimo oggetto, grazie ai numerosi sensori, permette di stabilire temperature, umidità, pressione e luce solare. Inoltre è dotato di inserti in kevlar che non temono forti raffiche di vento.

Purtroppo non si tratta di un ombrello economico (anche se in realtà di ombrello non si tratta) e il suo prezzo è di 80 dollari. E se proprio non ne volete sapere di sostituire il vostro vecchio ombrello non vi preoccupate, potete acquistare solo i sensori da applicare al vostro oggetto preferito.