Copertina Facebook, torna il contest MeteoinMolise

Foto dell'autore

By paolo

Copertina Facebook, torna il contest per inviare e scegliere quella della pagina di MeteoinMolise

L’estate sta finendo, domenica 1 settembre entreremo nell’autunno meteorologico, ancora lontano da quello astronomico (23 settembre) ma con condizioni meteo che stanno piano piano portandoci verso temperature più fresche e giornate piovose o con nebbia, oltre alle giornate che si accorciano sempre più; con l’arrivo dell’autunno è allora tempo di cambiare la copertina Facebook della pagina MeteoinMolise.

Come fatto già in passato è indetto un contest. Le foto saranno le vostre e sarete voi a scegliere le più belle. Inviateci i vostri scatti degli anni passati riferiti al periodo autunnale in Molise. Noi li pubblicheremo in un apposito album e, al termine, quella che avrà ricevuto più like diventerà la copertina Facebook della pagina fino all’inizio dell’inverno.

Come fare? Tempistica?

Le foto possono essere inviate o tramite messaggio privato sulla pagina (indicando il luogo ripreso) o tramite e-mail all’indirizzo [email protected]. Che tempistica bisogna rispettare? L’invio delle foto è possibile fino al 15 settembre. Il 16 sarà creato l’album e ci sarà una settimana per votare la vostra foto preferita che, dal 23, sarà la nuova copertina Facebook della pagina.

Non abbiate vergogna, mostrateci la bellezza del Molise in versione autunnale. Aspettiamo le vostre foto!!!