Brevi passaggi instabili da nord-ovest ma con precipitazioni isolate. Fino a 20 gradi sulla costa.

Inizio di settimana con condizioni meteo caratterizzate da alternanza di nubi e schiarite per fronti provenienti da nord-ovest. Solo in parzialmente ed a tratti sui rilievi più elevati ed esposti ad ovest potranno dare luogo a brevi piovaschi. Altrove, specie ad est e sui rilievi orientali le schiarite saranno ampie. Ovunque i valori termici saranno ben al di sopra della media stagionale. Ventilazione vivace di direzione sud-occidentale. Info e dettagli sul forum meteo molise

Lunedì: al mattino variabilità diffusa sul settore occidentale della regione; da poco nuvoloso a velato sul Molise centrale , poco nuvoloso sui rilievi orientali e lungo la costa. Nel pomeriggio ed in serata parzialmente nuvoloso con spazi soleggiati. Temperatura in lieve ulteriore rialzo con punte di 19 gradi sulla costa. Ventilazione moderata da sud-ovest.

Martedì: poco o parzialmente nuvoloso su tutta la regione con spazi soleggiati a tratti anche ampi. Ventilazione moderata da sud-ovest. Temperatura stazionaria nelle zone interne, in lieve rialzo lungo la fascia costiera con punte di 20 gradi.

Mercoledì: al mattino variabilità diffusa su venafrano, Volturno, isernino e Matese, poco o parzialmente nuvoloso sul resto della regione. Nel pomeriggio ed in serata nubi in aumento su tutto il Molise con cielo nuvoloso. Possibili piovaschi e/o rovesci sparsi in provincia di Campobasso specie sulla costa dalle prime ore della sera. Ventilazione moderata. Temperatura in lieve diminuzione.