Aumento della temperatura dopo i temporali della giornata di domenica. Migliora ovunque e finalmente più' stabile

Aumento della temperatura e tempo più stabile

Aumento della temperatura e tempo più stabile

Inizia la nuova settimana dell’ultima decade di giugno con condizioni meteorologiche ovunque in miglioramento e aumento della temperatura. I frequenti temporali che hanno interessato la nostra regione nella giornata di ieri, appaiono dunque già un ricordo. Segnaliamo, tuttavia, come alcuni gestori degli stabilimenti balneari di Termoli e Petacciato ci abbiano fatto presente che a causa dei forti temporali e colpi di vento qualche danno di natura economica si è registrato e si unisce ad una stagione iniziata veramente con il freno a mano tirato. In prospettiva atteso un generale miglioramento per le prossime ore con prevalenza di giornate soleggiate e via via anche più calde. Webcam del Molise e forum di discussione su www.meteoinmolise.com

Lunedì: al mattino poco o parzialmente nuvoloso nelle aree interne, sereno o poco nuvoloso lungo la fascia costiera. Nel pomeriggio, qualche addensamento su Matese occidentale, isernino e Volturno associato a rari piovaschi, altrove cielo sereno o poco nuvoloso (sulla costa) o cielo parzialmente nuvoloso ma con schiarite soleggiate (zone interne della prov. di Campobasso). Ventilazione debole. Temperatura in aumento. Mare quasi mosso.

Martedì: al mattino cielo sereno con tendenza ad aumento della nuvolosità ma di tipo altro e stratiforme. Pertanto, nelle ore seguenti atteso un cielo generalmente poco nuvoloso per velature. Al pomeriggio, cielo sereno o poco nuvoloso. Ventilazione debole. Rialzo termico. Mare quasi mosso.

Mercoledì: cielo sereno o poco nuvoloso per tutto il corso della giornata e su tutto il Molise. Ventilazione debole. Temperatura in aumento su valori in linea con quelli della media stagionale. Mare quasi mosso.