Siamo a Jelsi (CB) dove il cielo si presenta soleggiato e lo sara' anche per le prossime 36h.

Arriva il fine settimana ed il tempo peggiora

La campana anticiclonica ancora ben salda sul mediterraneo centro-meridionale garantisce giornate prevalentemente soleggiate ed un clima quasi primaverile. Avremo tempo ancora buono per le prossime 24/36h, poi a partire dal tardo pomeriggio e dalle prime ore della sera di Sabato è atteso un peggioramento con nubi via via più intense accompagnate da precipitazioni. Domenica sarà una giornata grigia con piovaschi sparsi e temperatura in calo.

Venerdì: sereno o poco nuvoloso. Ventilazione debole. Temperatura in ulteriore rialzo nei valori diurni. Attenzione alle possibile gelate nelle aree interne nelle prime ore del mattino, localmente accompagnate da foschia nelle zone di valle in rapido dissolvimento.

Sabato: al mattino sereno o poco nuvoloso. Nubi in aumento dal tardo pomeriggio su tutta la regione. Piovaschi sparsi a partire dalla notte tra Sabato e Domenica. Ventilazione assente o debole anche a regime di brezza lungo la costa nella prima parte della giornata, debole o moderata da ovest nella notte. Temperatura in lieve diminuzione.

Domenica; molto nuvoloso su tutta la regione con precipitazioni sparse. Ventilazione debole nelle zone interne, fino a moderata sulla costa dai quadranti nord-occidentali. Temperatura in diminuzione.