Aggiornamento straordinario di Sabato 7 gennaio

Foto dell'autore

By Redazione MeteoInMolise

Aggiornamento straordinario. [wp_ad_camp_5]

E’ terminato di nevicare su buona parte della regione da qualche minuto. Tuttavia, della residua instabilità a carattere nevoso viene ancora registrata sui settori settentrionali della regione e su quelli orientali dove, a tratti, assistiamo a brevi rovesci di neve. Sono enormi i disagi alla circolazione stradale seppur avevamo con largo anticipo comunicato i possibili quantitativi di neve che sarebbero caduti. Mai come questa volta, in ogni caso, si è trattato di una nevicata continua e con temperature particolarmente basse che hanno creato non pochi problemi agli addetti alla rimozione del manto nevoso.

Aggiornamento straordinario: fase previsionale

Volgendo lo sguardo verso la fase previsionale e non di cronaca vi annunciamo che dopo la breve pausa della notte e della prima parte della giornata di domenica, delle infiltrazioni instabili arrecheranno nuovi addensamenti e nevicate a anche a quote pianeggianti.

Alleghiamo due cartine, la prima si riferisce alle condizioni meteo del mattino, la seconda a quelle del pomeriggio e della sera.

Qualsiasi informazione meteo ed aggiornamento sul nostro forum